Limitazione di responsabilità

Utenti

Il sito MedEmIt si rivolge esclusivamente ai professionisti dell’emergenza in medicina. I contenuti pubblicati su questo sito possono, infatti, essere compresi ed eventualmente applicati solo da persone esperte in grado di farne un uso critico. Il team di MedEmIt fa di tutto per evitare che soggetti privi delle necessarie competenze professionali accedano a questi contenuti (richiesta di registrazione con dati dell’utente ed eventuale uso di password), ma non può impedire abusi di questa norma.

Contenuti

Sebbene tutte le informazioni presenti sul sito MedEmIt siano selezionate e valutate accuratamente prima della pubblicazione, non possono essere esclusi eventuali errori involontari. È responsabilità del singolo professionista attingere alle fonti originali per controllare l'esattezza e la validità dei contenuti. Il materiale pubblicato su MedEmIt può essere modificato in qualsiasi momento senza alcun preavviso. In nessun caso l'Associazione “Medicina d’Emergenza Italia – MedEmIt”, l'editore o l'estensore di un qualsiasi contenuto sarà responsabile di danni diretti o indiretti che possano risultare dall'uso nella pratica clinica delle informazioni presenti all'interno del sito.

Copyright

Tutto il materiale originale pubblicato su MedEmIt è tutelato dalla legge sul diritto di autore e dalle altre norme a protezione della proprietà intellettuale. Nel processo editoriale viene talvolta incluso materiale liberamente disponibile sul web. Qualora si rilevasse l’erronea presenza di immagini o altri contenuti che violano un diritto di copyright, vi invitiamo a segnalarlo al webmaster per ottenerne l'immediata rimozione.